Mutande con scritte fosforescenti

Anche se parlo di binacheria intima, non significa che questa sia una idea da tener nascosta.

I jeans a vita bassa, mi confermerete, vanno ancora di moda. Intendo quei jeans, che, indossati, non ti permettono di chinarti senza far saltare fuori l’elastico delle mutande o quelli, specifici per ragazzini, che vanno portati con l’elastico delle mutande bello in vista.

A questi elastici iniziamo a dare un senso: perché non produrre mutandoni non solo con scritte normali, ma con scritte fosforescenti?

Prima di uscire alla sera ti parcheggi sotto la lampada dello studio come facevi con la madonnina di Lourdes che ti aveva regalato la zia sperando di tenerti sulla retta via, e poi vai a sfoggiare gli aneddoti più cool (che per questo che si chiamano cool).

Non è una idea commerciale fantastica? Se io fossi una azienda di intimo maschile (ma anche femminile – in questo caso solo righette fosforescenti, le parole sarebbero troppo piccole) le metterei in produzione ancora prima di aver finito di leggere questo articolo!

Ci hanno già pensato

Ovviamente non è una idea nuova, c’è chi ha già fatto la lingerie fosforecente e si chiama LuminoGlow Lingerie (www.glowinthedarklingerie.com.au). Sono australiani. Bravi, interessante, ma hanno un po’ mancato il punto: quella bincheria serve per momenti intimi, la mia idea serve per diffondere la cultura anche al buio.

Fosforescenza e fluorescenza

Sebbene fisicamente i due fenomeni possano essere simili, la fosforescenza descrive un effetto di riemissione di energia accumulata (le famose madonnine o i rosari di Lourdes) per un periodo piuttosto lungo, mentre la florescenza, quella degli evidenziatori, è di brevissima durata e appena si spegne la luce l’oggetto fluorescente diventa scuro. Quello fosforescente no.

Ecco altri articoli:

Stamattina ero per strada e per strada si ricevono molti messaggi: cartelli stradali, segnaletica dei...
E’ probabilmente vecchia quanto il caucciù, anche se prima venivano chiamate fionde anche altri...
L'altra sera, su Rai 1, è stato trasmesso un programma che indagava sulla situazione delle piccole imprese...
Come posso avere una pancia più piatta? Servono esercizi o una dieta speciale? Avere la pancia gonfia...
Come dice il mio consulente che ogni anno mi detrae dalle tasse gli scontrini medici: “a chi ha voglia...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 Avvisami di nuovi commenti